Le onde dei pensieri
Intervallo
Come per le altre rubriche, non è stata mia l’idea di far nascere questa. Me l’ha proposta simpaticamente l’editore e ho accettato volentieri. È stata un’esperienza breve (poco più di un anno) ma interessante. Ne ho avuto alcuni stimoli che mi hanno aiutato a pensare. Ne è nata una serie di articoli che sono contento di aver scritto e che sono stati apprezzati dalla redazione e dai lettori.
Ora, come altre, questa collaborazione finisce. Cambieranno la direzione, la redazione e l’impostazione editoriale della rivista. Questo genere di ragionamenti non rientrerà nel nuovo concetto editoriale. È una separazione “consensuale” e amichevole.
Talvolta questa rubrica continuerà, in un altro modo e senza una periodicità fissa. In ogni caso continuerò a dire e scrivere ciò che penso, e ciò che mi sembra rilevante, dove ne avrò l’occasione. E a pubblicarlo su questo sito.
Post scriptum – 2006
Devo confessare che non ho seguito gli sviluppi successivi della rivista Wireless, che dopo tre o quattro anni sembra aver interrotto la pubblicazione. Il fatto è che non esiste più il suo sito online contenente gli articoli pubblicati. Questi, perciò, rimangono reperibili solo qui – o in eventuali altri siti che abbiano deciso di riprodurli.