Il potere della stupidità
Kali

Un libro che
bisognerebbe leggere

 
Recensione in “italiapokerforum” – 25 settembre 2010


Mentre cerco un tavolo da "primo pomeriggio" vi racconto di un libro che secondo me bisognerebbe leggere. Non parla di poker ma di stupidità. Il che – ahimè – in molti casi è la stessa cosa. Si intitola “Il Potere della Stupidità” ed è scritto da Giancarlo Livraghi, un grande maestro di comunicazione.

Intendiamoci, non è che leggendolo sono riuscito a debellare la mia stupidità (magari!) ma credo di aver imparato almeno a riconoscere i sintomi che annunciano un attacco imminente di quella che l'autore definisce a ragione “la più grande forza distruttiva dell’umanità”. E penso anche che intorno a un tavolo di poker i virus della medesima siano vivaci come dentro una provetta di coltura batteriologica.

Tranquilli, non vi sto istigando a spendere soldi, è leggibile e scaricabile gratuitamente dal sito stupidità. La versione cartacea invece è edita da M&A Editori e ordinabile via internet.

Parola di Nero, ci troverete dentro commenti, descrizioni, consigli e riflessioni – talvolta divertenti, talvolta profonde – che vi aiuteranno nella vita e nel gioco. Una pastiglia di Fisherman’s forte per le papille del cervello, insomma.

Buona lettura, sappiatemi poi dire!

Achille “Nerowolf” Bertola  




indice recensioni

opinioni dei lettori


libro
ritorno alla pagina
di presentazine del libro


homepage Gandalf
home